And, I' m here...

gennaio 19, 2016

E sono qui...per l'ennesima volta, ha pensarti. Ad immaginare il tuo sorriso contornato da quelle splendide fossette. Al solo pensiero del tuo sguardo, mi tremano le mani.
Mi sono persa "nel sperare in..", mentre tu non ci sei e resti solo il mio desiderio delle "11.11".
Sei quella speranza che mi fa andar avanti, ma la stessa che mi ferisce e marchia il mio cuore sanguinante. Sei i miei sorrisi migliori e allo stesso tempo riesci ad essere una delle cause per cui piango. 
Sei ovunque, in tutto quello che faccio,penso, dico. Sei tra le pareti spoglie della mia camera, tra il silenzio che mi tiene compagnia la notte, tra le pagine colme di parole... sei ovunque, tranne qui.
E questo mi uccide, perché hai preferito non farne parte.
Non so come salvarmi, come rimettere insieme i pezzi... e, l'unica cosa a cui riesco a pensare è che tu non ci sei. 
Sei un'assenza.
Di un'assenza non puoi parlarne, non puoi scriverne.
Come fai a parlare di qualcosa che non c'è? O meglio, c'è anche troppo, ma non vedi. Come fai a trovare una cura, una terapia, per un dolore che nemmeno sai dove si trova? E come fai a scappare, se il tuo mostro è invisibile?
Perché di un assenza non puoi parlarne, non puoi scriverne. 
Puoi solo esserne vinto, con le armi ancora in mano; ti hanno colpito, ma non sai dove, ne quando, ne chi e difese non ne hai.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images