Cose Random 3.0

luglio 31, 2016


Buongiorno, lettori! 
Avevo già finito dei post, che dovevano essere pubblicati prima di questo.. ma oggi va così.
Penso che questo tipo di post finirà per diventare una rubrica, perchè è un modo molto più semplice per chiacchierare, rispetto ad altri post...

Però ora iniziamo!
Per partire, ammetto di non aver pubblicato con frequenza per vari imprevisti, che mi hanno portata a non essere molto presente, ma sono decisa a migliorare questo aspetto.

Mi sono puntata sul fatto di voler cambiare grafica, anche se non so bene come farla, ma vorrei renderla semplice ed essenziale.

Sono davvero elettrizzata per un progetto che ho in mente di realizzare, anche se adesso sono solo dei pezzi di carta con dei scarabocchi sopra, mi sembra assurdo solo pensarci. La cosa che mi appare ancora più assurda è che riguarda il blog, riguarda voi e tenetevi pronti: ci sono persone che credono veramente in esso (a parte me). Rimarrà ancora un po' nascosto nel mio quadernino, ma non vedo l'ora di parlarvene e scambiare idee con voi! È assurdo come sia nato per caso, quasi per noia e ora prende lentamente vita.. un po' come questo blog...
Però ora passiamo ad un altro argomento!

Visto che l'estate ci accompagna in questo periodo, ho deciso di dare un trema ai miei post. Gli argomenti che tratterò saranno principalmente estivi (non tutti) fino a settembre, così da poter dare ispirazione a qualcuno per un' avventura o qualcosa di nuovo da fare.

Inizierò una nuova rubrica, e penso di chiamarla "keeping up with Amaya in Artland" ( il nome é ancora in via di sviluppo...e si, mi sono ispirata al nome di un programma) e farò un post completamente dedicato alla spiegazione di quello che vorrei trattare nella rubrica.

A breve mi immergerò in una ristrutturazione (spero di uscirne viva), ho intenzione di portare questa transizione nel blog e vorrei consigliarvi delle soluzioni per la casa; e se siete dei amanti dello stile nordico vi piacerà molto quello che vedrete! Ma lo scoprirete..
Ammetto che questo post è un po' confusionario, ma capirete più avanti.. questo per oggi è tutto, ci sentiamo nel prossimo post! 

- Amaya.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images