On the road..

aprile 07, 2016

Una cosa che ho sempre desiderato fare รจ un "viaggio on the road"; ancora non ho avuto la gran occasione di poter realizzare questo mio piccolo desiderio, ma lo considero  una cosa molto carina da fare insieme a un gruppo di amici. Un'opportunitร  per vivere dei momenti da ricordare anche quando sarete grandi; e rivedendovi  dopo tanto tempo, ripercorrerete il passato insieme scherzando su le "folli" avventure che avevate sperimentato da ragazzi. Se dovessi scegliere adesso un viaggio "on the road" da fare.. probabilmente opterei come destinazione gli USA. Ho sempre voluto andare in America, anche se fin ora non c'รจ mai stata l'occasione, diciamo che l'ho sempre percorsa con la mente. Percorre le grandi strade dell' Arizona, California...  al solo pensiero di potermi trovare in mezzo a tanta bellezza con le persone a cui tengo di piรน, sarebbe un sogno. Nel frattempo  in crocio le dita.. e chissร  che tra qualche anno non mi troverรฒ a percorrere la Historic Route 66.


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images