Cose Random

aprile 28, 2016

Questo post sarà più una "chiacchierata" e vi illustrerò le mie idee per nuove rubriche e per migliorare il blog, e voi naturalmente potete farmi sapere cosa ne pensate e darmi dei consigli.
(Li apprezzerei tanto xo.)
Ma partiamo con le cose "serie"( se si posso definire così..):

- Ultimamente sono stata parecchio impegnata con la scuola e con i progetti che devo consegnare, quindi mi è stato impossibile postare nuovi post e continuare a scrivere. Penso che anche il mese di maggio finirà per essere parecchio impegnativo e quindi sarò poco presente, ma cercherò di avvantaggiarmi in qualche modo anche se sono perfettamente cosciente che non ce la farò. In ogni caso cercherò di postare un post alla settimana ( vi prometto che ci proverò).

- Ho pensato a nuove rubriche da iniziare, però sono davvero indecisa quindi mi piacerebbe avere un vostro parere. Di sicuro continuerò "#cosedafareunavoltanellavita" perché ci sono parecchio affezionata per il mio amore folle verso le liste e progetti delle cose che dovrò fare sicuramente prima di morire. In più avevo pensato di introdurre  "months favorite" e una volta al mese consigliarvi un libro/ telefilm/ film ( che verranno sempre elencati nei months favorite, però in quel caso saranno trattati in modo più approfondito).

-Facendo un liceo artistico ho pensato anche di dedicare dei post (o aprire anche una rubrica) per quanto riguarda la pittura, la scultura, il design e ogni tipo di arte che mi piace vedere... però di questo non ne sono pienamente sicura, quindi sul blog arriverà successivamente.

-Mi piacerebbe confrontarmi meglio con voi, cioè sapere le vostre opinioni: riguardo ai post che pubblico, se devono esserci dei miglioramenti, se vi piacerebbe leggere/ vedere qualcosa di particolare sul blog. Vorrei far si che questo diventi piccolo spazio in cui possiamo confrontarci su svariati temi, in cui potete dire la vostra e essere parte essenziale in questo blog. (Non so se ho reso l'idea.. ma non ho la più pallida idea di come poterlo spiegare).

Mi sembra di aver detto tutto, in ogni caso se mi venisse in mente qualcos'altro pubblicherò un nuovo post. Spero che inizierete a commentare e diventare parte integrante di "questo piccolo posto nel mondo di internet", perché mi farebbe un immenso piacere.
Mi piacerebbe anche se mi iniziaste a seguire anche sui social, perché li sono sicura di essere più presente (soprattutto su tumblr).. quelli li aggiungerò direttamente nella parte in cui ci "dovrebbero" essere tutti i social ( che mi sono dimenticata bellamente di mettere).

Vi auguro una buona giornata e... a breve ci saranno nuove novità e sorprese.


                                                                                                      -All the love. A.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images