Museum

giugno 07, 2016


Ho sempre amato l'arte e tutto quello che ne comporta. Sin da piccola adoravo disegnare e quando ero alle medie, la mia passione per essa è sbocciata. Grazie a questa passione ho scelto di frequentare un liceo artistico che mi ha portato a visitare molti musei e mostre, sia con la scuola e sia come personale interesse.
Da allora i musei sono diventati la mia seconda casa.. adoro immergermi in luoghi in cui l'arte fa da padrona e poi vedere un Van Gogh per poi passare a un Warhol e un Monet. L'atmosfera che si crea è pura magia, sembra come di entrare a far parte della scena che viene rappresentata nel quadro e di non riuscire a controllare l'emozione che nasce dentro di te. Questo, naturalmente, va a discapito delle persone che (come me) vivono di arte; poi ci sono altre che non sono interessate particolarmente.
Sono dell'idea che può non piacere, però una volta nella vita bisogna vedere e assaporare l'attimo.









You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images