THE PERFECT HALLOWEEN... OR MAYBE NO...

ottobre 31, 2016



Hello, lettori! Come state?
Oggi ho voluto prendermi del tempo per fare un post dedicato a tema Halloween e volevo soffermarmi su le cose perfette da fare durante la notte più spaventosa dell'anno.
Da bambini, si sà, ci si traveste e si va a fare "trick or treat" e questo si rivelava sempre soddisfacente perchè a fine serata, quando rintanavi a casa ti potevi godere tutti i dolcetti che avevi raccolto.
Adoravo Halloween e continuo ad amarlo, ma quando diventi grande le cose si complicano..
Entri in un vortice incerto in cui non sei sicuro di cosa scegliere e la domanda che assilla i tuoi pensieri è: "cosa farò ad Halloween?!"...e la storia si complica ancora di più..
Inizi a chiedere ad ogni persona esistente al mondo cosa farà, cercando di inserirti in un piano già impostato o ti disperi dentro una lapide.
E se finalmente sei riuscito ad organizzarti, andando a una festa o in giro con gli amici, e credi di poter tirare un filo di sospiro.. ti sbagli alla grande! Inizierà a scatenarsi l'inferno di Dante e cadrai nel vortice del: "e ora come mi travesto?!!" ; e qui sei proprio finito. La scelta del travestimento è la decisione che ti condannerà per il resto della serata (e non tutti ne escono vivi), non puoi permetterti di sbagliare perchè questo determinerà il tuo intero anno.
Le migliori esperte nel settore del mondo social, hanno setenziato che quest'anno sarà di tendenza:

1. Golden Skull


Il "Golden Skull" sarà un successo assicurato: sarete abbastanza morti, particolari e originali. Potrete vantarvi di essere di puro oro.. ma ha una condizione! Se non sarete perfetti nei vostri lineamenti da defunti, la maledizione del costume sbagliato, vi perseguiterà per il resto dei vostri giorni.





2. Harley Quinn/ Joker

In questo caso dopo il successo del film "Sucide Squad" ( più per i personaggi che vi sto per elencare), potrete optare per Harley Quinn. Così potrete incarnare i panni della "bad girl" più acclamata, e chissà che non troviate il vostro joker?! O potrete semplicemente godervi le lunghe mal copie di Harley Q. che vedrete in quella notte..



 Ma non rammaricatevi, per le ragazze che non hanno la pazienza necessaria per attendere tutta la notte il vostro King, potrete diventarlo voi stesse e incarnerete le vesti del matto e stravagante personaggio cattivo della Marvel.

3.Others..

Se non volete riprodurre nessuno dei tre look presentati,  ma ci tenete a entrar a far parte in quel mondo; potrete provare con un' alternativa altrettanto valida! Da un make up sexy e altrettanto il vestito, o cambiare direttamente rotta e lanciarvi a capo fitto nel mondo del make up oscuro.. la scelta è vasta! ( per gusto personale, sceglierei i make up spaventosi per tutta la vita).





 E finalmente dopo aver fatto l'ardua scelta del costume perfetto, potrete vivere questa magica notte dell'orrore tra luci psichedeliche o tra cibo e tanti dolcetti...
E se nel caso voi siate come me, non comprendete le persone ad Halloween ma allo stesso stravedete per questa festa, allora mettetevi al riparo!
Barratevi in casa con una sprovvista di popcorn, dolcetti e film horror.. e se volete seguire l'avventura, radunate un gruppo di amici ed andate ad immergervi in posti abbandonati o fingetevi bambini e bussando alla porta, chiedete "dolcetto o scherzetto"?.

E anche questo Halloween è arrivato, vi auguro una buona giornata e tanti dolcetti!
-A.



You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images