Projects

novembre 01, 2016


Buon giorno, lettori!
Come รจ andata l'inizio della settimana?In questi giorni essendoci un pessimo tempo e non potendo passare la giornata all' aperto, mi ha dato spunto per questo post, in cui volevo condividere i miei passatempi ed hobby. Di solito preferisco intrattenermi con qualcosa che mi rende felice e che riesce a farmi distrarre dai miei impegni scolastici, o in questi, passare il tempo.
So.. iniziamo!


LA SCRITTURA
Adoro scrivere, ed รจ anche uno dei motivi per cui ho aperto il blog. Da bambina uno dei miei lavori dei sogni era di diventare una scrittrice, o fare l'astronauta, la fisica quantistica o chimica.. รจ piรน probabile il lavoro da scrittrice.
Mi piace prendermi del tempo per scrivere quello che mi passa per la testa o sento in quel momento; si rivela ogni volta un ottimo mezzo di fuga per qualche ora, in cui non hai nessun ostacolo e puoi essere e fare quello che ti piace di piรน.


FILM E SERIE-TV
Ormai tutti sappiamo che durante l'autunno, a casa ci aspettano sempre nuove serie tv e altre con nuove stagioni ed รจ stressante non aver mai tempo da dedicare a una buona ciotola di pop corn e una nuova intrigante serie.
Ammetto che sembro un po' melodrammatica, ma diciamo che in questa situazione sono parecchio critica.. perchรจ mi ritrovo sempre per guardare telefilm e dimenticandomi che ho un intera montagna di compiti sulla scrivania che aspettano di essere fatti, E anche se il tempo passa non sono cambiata, preferirรฒ sempre perdermi nelle serie tv. Ho il brutto vizio di poter stare tutto il giorno a guardarle e perdermi in esse, come la nuova serie "Haters Back Off" realizzata da Netflix.. รจ fantastica! Netflix si รจ rilevato la fine di molte vite sociali, compresa la mia, ma ne vale sempre la pena.

BOOKS 
Solo una frase: IT'S MY LIFE! Amo i libri e se fosse un lavoro in cui posso leggere tutti i libri che voglio e ti pagano anche per farlo, sarei in prima fila per ottenere il lavoro!
Sopratutto d'inverno e autunno amo mettermi a leggere nel letto con una calda tazza di tea, ammetto che passerei la mia intera vita cosรฌ.

DRAWING
Disegnare si rivela sempre un ottimo modo per rilassarmi e in qualche modo riesce a farmi schiarire le idee.
DIY (?)
Vi starete chiedendo perchรจ "(?)"?... Perchรจ di solito finisco per fare solo dei tremendi casini. L'intento e l'idea ci sarebbe, ma mi frega sempre il momento in cui dovrei creare la mia grande opera (credici..).


PROGRAMMARE
Ho una piccola ossessione nel organizzazione, anche se di solito non va mai a buon fine.
Compilo mille liste su vari argomenti (obbiettivi settimanali, viaggi, cose che vorrei, ecc.), che puntualmente non seguo. Quindi non serve a molto, ma adoro farle.


BLOGGING
Questo non puรฒ mancare! Ho intrapreso questo viaggio un po' per noia, ma ora รจ diventato parte della mia quotidianitร . Ammetto che devo ancora imparare ad organizzarmi con quello che comporta, ma pian pianino ce la farรฒ anch'io!







EXPLORER
Adoro l'idea di esplorare e se potessi sarei giร  in qualche posto che appare nella mia lista, con uno zaino in spalla. Cerco sempre nel mio piccolo di andare alla ricerca di nuovi posti nascosti e sorprendenti, come una vecchia biblioteca nel centro della mia cittร  dove si trovano dei piccoli tesori.. e nel frattempo preparo a lunga lista dei luoghi in cui mi avventurerรฒ.

Questi erano dei piccoli suggerimenti su quali hobby sarebbe carino portare avanti; un' altra cosa che mi piacerebbe fare รจ costruire una serra ( anche se non ho la piรน pallida idea di come poter fare).. quindi devo elaborarla bene.
Fatemi sapere quali sono i vostri hobby o cosa fate per distrarvi per un momento!
Questo รจ tutto, ci vediamo nel prossimo post!
-A.




You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images