Fall Favorites | Roshelle.

novembre 22, 2016


Hello! Come state?
Oggi sono tornata con un post che non facevo da un po': i preferiti del mese.
Durante questi mesi sono successe tante cose, impegni e hanno iniziato a prendere vita nuovi progetti.
Mi sono dedicata alla scelta dell'università, che si complica di giorno in giorno e finisco sempre per perdermi su cosa voler studiare e dove andare.
Ho scoperto nuovi posti nella mia città, che si sono rivelati più una porta verso il paese delle meraviglie; come per esempio una vecchia libreria, che dall' esterno fai fatica a notarla, ma appena varchi la soglia non puoi far a meno di perderti nei infiniti scaffali straboccanti di libri. Non a caso sono finita per comprare 16 libri.. ho leggermente esagerato.
Mi sono dedicata allo studio, che ha occupato la maggior parte del mio tempo; la cosa che mi ha reso più felice sono stati i voti di italiano, e sopratutto per il voto di matematica ( è una materia che non fa per me).
Per gli acquisti in questo nel l'ultimo periodo mi sono concentrata
su i libri e l'arredamento per la casa. Ho trovato delle cosine adorabili da ikea, e non vedo di tornarci per le decorazioni natalizie!
Durante ottobre sono usciti nuovi film molto interessanti e attesi; non ho potuto far a meno di tornare bambina con " CICOGNE IN MISSIONE"... per poi non parlare di "NERVE"  che ho davvero amato.

Se nelle nuove uscite in ambito cinematografico non ho apprezzato gran chè, non si può dire la stessa cosa delle serie tv. In questo mese mi sono dedicata al recupero di telefilm, per esempio "Babby Daddy" ; e all'inizio di nuove serie che si sono rivelate davvero sorprendenti! (The young pope, The royals, Haters Back Off)
La colonna sonora  delle mie giornate è stata "Closer" di the chainsmonkers ft. halsey, che mi sono ritrovata a cantarla a squarciagola con la mia amica mentre andavamo in bici verso nuove scoperte, o mentre cercavo di movimentare i pomeriggi sui libri.
Anche se non è un' acquisto che riguarda ottobre  o i mesi precedenti, ma più verso i primi di novembre; ho deciso di inserirlo lo stesso! Era un argomento che avevamo trattato  molto io e le mie compagne di classe su cosa fare a capodanno, e visto che partire (per esso) è una spesa molta sostanziosa, ci siamo messe a cercare i voli low-cost per dopo le vacanze natalizie e abbiamo fatto la grande follia di prendere i biglietti per Parigi!
Non ho mai solcato le strade di Parigi, tanto meno le terre francesi quindi son davvero emozionata e non vedo l'ora che arrivi gennaio per poter volare e godermi ogni piccolo angolo dalla città e far tappa ad ogni museo.

Non è successo tantissimo in questo periodo perchè ho passato la maggior parte del tempo sui libri; ma per tutto il mese di dicembre cercherò di pubblicare giornalmente (sarà una vera sfida) così da poter condividere quel magico periodo!
Buona giornata!
-A.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images