Cose Random 5.0 |Roshelle

dicembre 03, 2016


Buon pomeriggio!
Con l'arrivo di natale, e la città che si addobba di luci e festoni la ricerca al regalo perfetto si trasforma in una vera missione.
Per non parlare del liceo! Ad oggi mancano 191 giorni alla maturità e l'ansia per la fine del trimestre e l'avvicinarsi di quel fatidico giorno, non riesce ad arrestare la mia ansia e crisi di nervi.
Ammetto che sono una persona che vive nell'ansia, anche per andare a fare la spesa.. quindi è davvero difficile rilassarmi a parte quando sorseggio una calda tazza di tea mentre sprofondo tra le soffici coperte del letto.
E poi passiamo a questo magico mondo, in cui posso liberare i miei pensieri e condividere i miei sogni e progetti. Per questo piccolo posto nel mondo, ho molti progetti ma che non sempre sono riuscita a rispettare; quindi in dicembre voglio tornare al massimo e dedicarmi completamente al blog.
Volevo (finalmente) ritornare con la rubrica di #cosedafareunavoltanellavita, in cui ho sviluppato delle buonissime idee e iniziare la nuova tipologia di post a tema "#keeping up in artland with A.", dove il mondo dell'arte prenderà vita.
Ho intenzione di tornare a scrivere racconti, in cui posso viaggiare con la mente e perdermi tra le mille avventure dei personaggi.
Questo è l'inizio di nuovi progetti.. spero di avervi tenuto compagnia in questo momento e auguro una buona giornata!
-A.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images