2017 | Roshelle.

gennaio 04, 2017


Con l'arrivo del nuovo anno in cui si cerca sempre di dare una svolta alla propria vita (quasi sempre con scarsi successi), e si prova a trovare nuovi obbiettivi/ propositi da porsi durante l'anno.
Per quanto riguarda gli obbiettivi/propositi, o come volete chiamarli, non funzionano quasi mai..il problema che sta alla base di essi è che non ci ripromettiamo "questo anno farò ...", ma è tutto circondato da un "spero/ vorrei/ ecc.".
Da quando ho iniziato a farli, da alcuni anni, non sono sempre riuscita a portar a termine tutto.. per non dire quasi niente; quindi ho deciso , e vi consiglio questo " metodo alternativo" ( chiamiamolo così.. sperando che funzioni), di prefissarmi dei obbiettivi precisi ogni mese e alcuni che può riguardare anche tutto l'anno.
Per il Signor 2017, voglio:
- maturità: che la maturità vada tutta filata liscia, non ci siano intoppi e devo DAVVERO  impegnarmi a scuola.
- università: voglio essere ammassa all' università, quindi forse dovrei sbrigarmi a scrivere le domande di ammissione e inviarle.. però per questo basta un aiuto dal cielo e incrociare le dita.
- riuscire a portare a un buon livello il blog: migliorando la grafica, i temi/ argomenti, i post e modificare alcune cosine e finalmente elevarlo a qualcosa di più.. una specie di lavoro(?).
- fare attività fisica: odio tutto quello che riguarda lo sport se devo praticarlo io, ma prima o poi devo andare a correre.. forse riuscirebbe anche ad aiutarmi a scaricare la tensione della scuola. Ci devo assolutamente provare!
- ricavarmi del tempo per stessa
- impegnarmi nelle pulizie domestiche: vivendo da sola non c'è nessun altro che pensa al benessere della casa, quindi devo impegnarmi di più a ricavarmi spazio per farlo io anche se odio farlo..
- scrivere: a parte per il blog, ho sempre coltivato il sogno di arrivare a scrivere un libro ( un giorno), quindi voglio impegnarmi nella scrittura anche di cosa ho fatto durante il giorno.. scrivere e pasta, lasciando le parole che escano solo fuori
- dipingere: non mi ricordo l'ultima volta che l'o fatto, ma riusciva davvero a rilassarmi e voglio tornare a farlo
- whale: come viaggio di maturità vorrei tanto andare a vedere le balene e vedere finalmente una cara persona, che ho soprannominato così.. sono una persona pessima..





Questi erano in breve tutto quello che voglio fare quest'anno e impiegherò tutte le mie forze per farcela (soprattutto maturità.. mi viene già il panico); e se anche voi credete che alla fine questo metodo funzioni, fatemi sapere i vostri obbiettivi!
Noi ci risentiamo al prossimo post!
-A.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images