Write your life.

maggio 02, 2016

Mi sono sempre interrogata su cosa vorrò fare da grande, e ammetto che è uno dei miei pensieri fissi...però non riesco mai a trovare qualcosa che mi soddisfi pienamente. Vorrei fare tutto, anche se mi rendo conto che alcune cose non fanno per me. Cerco di immaginare come sarà tra cinque, dieci anni e che facoltà seguirò all' università (sempre che io non cambi idea al riguardo) o se avrò trovato un lavoro, cosa sarà.. Eppure per quanto ci provi rimango sempre immersa nel dubbio; quindi ho iniziato a pormi delle priorità e a rivolgermi delle domande... che non sempre terminano con una risposta.
Però sono certa che qualsiasi cosa vorrò fare o sperimentare, sarà solo una mia scelta.
Alcune volte capita che finiamo per fare quello che in realtà non è stata davvero una nostra decisione; preferiamo seguire cose che sono state decise da altre persone. Non vi preoccupate se alcune volte è difficile andare contro-corrente, se a una cosa ci tenete :FATELA. Sarà una decisione che se fatta con coscienza e con tanta passione, molto probabilmente si rivelerà la scelta giusta per voi. 

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images