Winter Wonderland

dicembre 28, 2016



Goodmorning!
Come avete passato questo Natale? Per me era la prima volta che non lo passavo a casa visto che ho deciso di andare a Londra per le feste. Mi sono rilassata guardando film natalizi e facendo il tipico cenone natalizio; ma la cosa che mi è piaciuta più di tutte è stato passare la vigilia al "Winter Wonderland".
Era la prima volta che ci andavo e mi sono davvero divertita; nei anni scorsi passavo le giornate a guardare le foto di questo posto magico e desideravo sempre ritrovarmi tra le bancarelle di whaffel o le giostre a cui andavo da bambina.
Ho fatto così tante foto che la memoria del telefono era finita, per poi non parlare della pista da ghiaccio: in cui vedevi persone di ogni età che danzavano in quella distesa di ghiaccio. Alcune facevano delle fantastiche piroette e salti, mentre altre cercavano di non commettere l'ennesimo scivolone. C'era anche un piccolo gazebo bianco al centro della pista, da cui partivano una distesa di raggi di lucine che con la musica romantica riusciva a farti immergere in un modo di pura magia.
Ammetto che avrei voluto fare tutte le giostre che c'erano, ma i tempi erano limitati quindi mi sono accontentata di alcune.
Per poi siamo finite per le strade di Piccadilly Circus e Oxford Street che straboccavano di persone, intente ad accaparrarsi gli ultimi regali per il giorno successivo.
E mentre scrivo questo post, mi sembra quasi surreale il fatto che sono all'interno di una piccola caffetteria nel quartiere di Holborn, come se finalmente avessi trovato il mio posto nel mondo.. ma, a parte momenti di riflessione, non vedo l'ora di vedere cosa mi riserverà questa città per questo capodanno!
Forse riuscirò a incontrare delle persone nuove con cui fare amicizia, o il prince azzurro (cosa al quanto improbabile) o rimanere sbalordita davanti ai mille fuochi d'artificio che prenderanno vita in quella notte un po' magic... e nell'attesa di quel giorno, vi auguro di passare un buon ultimo dell'anno con le persone che amate o facendo quello che vi rende davvero felice!


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images