April Favorites

maggio 06, 2016

Questo mese è stato stranamente sorprendente, per le varie sorprese che sono capitate.
Per cominciare: mi è stato regalato un viaggio per i miei 18 anni (bisogna precisare che in realtà il mio compleanno è a giugno) a Londra , insieme alla mia migliora amica. Ammetto che è stato davvero inaspettato ed è risultata una fantastica sorpresa, e a renderla ancora più bella sono stati i fantastici biglietti per andar a vedere i  studio di Harry Potter. E per chi è come me, cioè una amante folle della saga di Harry Potter (sia per quanto riguarda i libri che i film), potrete capire che è uno dei regali più belli che potranno farvi. Per fortuna abbiamo passato cinque giorni nella grande capitale inglese, e ciò ci ha permesso di vedere anche la città. Abbiamo visitato i quartieri caratteristici di Londra, come Camden Town, Notting Hill, Carnaby Street; e assaporato la fantastica magia di Hyde Park che è diventata una caccia  ai scoiattoli per fargli la foto (e la missione è totalmente fallita).







In ambito musicale, in Aprile ho stra-amato "Lemonade", il nuovo album di Beyoncé. Ogni canzone è particolare e diversa da tutte le altre e mi sono follemente innamorata della fotografia, la scelta dei luoghi, vestiti... tutto era perfetto! In qualche modo, in alcune parti la scelta delle riprese e tutto quello che caratterizzava la fotografia mi ricordava American Horror Story. È decisamente l' album preferito di aprile, e vi consiglio vivamente di ascoltarlo! E poi per non parlare del meraviglioso video che ha girato! Mi sono totalmente innamorata di "Daddy Lessons".. quella canzone è fantastica, e in genere non sono un amante del country.

L' acquisto del mese (nonostante abbia preso parecchie cose a Londra) è sicuramente la maglia della NASA; io amo la NASA e sin da piccola o sempre desiderato di andare a vederla.. in realtà lo desidero ancora.

E per finire, il film/serie tv preferita è stata una dura scelta; ma non posso evitare di parlare di entrambi, quindi: 
1) Di film mi ha molto colpito "Her" di Spike Jonze. Ero sempre stata curiosa di vederlo però in qualche modo avevo sempre rimandato, e si è rivelato un bellissimo film.
2) Come serie tv ho adorato "Scandal" (per chi non sa di cosa parlo, deve subito correre a vederlo). Sono totalmente in fissa con questa serie tv, forse perché amo gli intrighi e i complotti... ma questa mi totalmente conquistato.



Per  questo mese, queste sono state le cose che mi sono particolarmente piaciute; fatemi sapere quale è stato il vostro avvenimento, canzone, serie tv/film preferiti... e se avete delle serie tv/ film da consigliarmi sarebbe fantastico!
Vi auguro una buona giornata e ci sentiamo nel prossimo post!

                                                                                                            -A.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images