Succede

maggio 16, 2016


Nella vita succedono tante cose. Alcune le avevamo accuratamente programmate da tempo, altre proprio non ce le aspettavamo.
Quando accadono, ci ritroviamo disarmati e allo stesso tempo sorpresi; però capita che non sempre tutto termina a buon fine... e vi assicuro che non è la fine del mondo.
Certo, quando si fanno dei dettagliati programmi vorremmo che tutto filasse liscio... ma non va sempre così.
Ci sono quelle rare volte che quella cosa inaspettata (qualsiasi cosa sia), si riveli la miglior opportunità per te.
Nella mia vita ho avuto tanti "momenti inaspettati" (positivi e negativi) che mi hanno portata a prendere decisioni, all' irrefrenabile bisogno di condividere il mio pensiero con qualcuno al di fuori del "mio piccolo mondo"( per cui ho aperto questo blog), al desiderio di far sentire la mia voce che si nascondeva furtivamente tra gli angoli delle stanze... e non nego che certe volte ne avrei fatto anche a meno, ma posso dirvi con certezza che si sopravvive a tutto. Forse se ne esce un po' ammaccati e frastornati, ma sicuramente più forti di prima.
Posso dirvi che dopo il periodo buio e triste, che sembrava non aver fine, si trova sempre la luce e qualcosa che ti fa star bene. Come si suol dire : "Dopo una tempesta, c'è sempre l'arcobaleno"..no aspettate, forse lo diceva solo mia mamma quando ero piccola, ma non ha importanza.
Alla fine si arriverà sempre ad una soluzione e quando vi ritroverete alla fine del tunnel, potrete godere di una bellissima vista in prima fila mentre una calda luce vi avvolge: "L'alba di un nuovo giorno".

Credetemi, non c'è sensazione migliore di perdersi in quella meravigliosa opera naturale.


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images