Cose Random 2.0

maggio 30, 2016

In vista dell'estate ho deciso di apportare dei cambiamenti/ miglioramenti al blog.
Innanzitutto, partirò con il modificare la grafica,che per essere mi piace, ma non mi convince molto; quindi potrete vedere diversi cambiamenti nel corso dell'estate. Inizierò a fare delle recensioni su cose che mi hanno maggiormente colpito e che voglio condividere con voi. Vorrei portare su questo blog un' altra mia passione: la fotografia e la creazione di piccoli video, ma questo è ancora in via di sviluppo per vari fattori. Vorrei iniziare la rubrica "Arte", facendo una scuola d'arte è una cosa costante nella mia vita e non potrei mai farne a meno.

E credo che per ora questo sia tutto... naturalmente molte cose che dovrei dirvi, in questo momento, non mi vengono in mente quindi ci saranno altri aggiornamenti. :)
Buona serata a tutti!
xoxo
-


A.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images